La storia di STG Security

STG Security: tutto per la sicurezza di cittadini e imprenditori

L’impresa STG Security di Milano è attiva nel settore della sicurezza dei cittadini, di imprese e imprenditori da oltre un trentennio. Una storia così lunga che le ha permesso di diventare un’azienda leader in tutta la zona in cui opera, ovvero nel Milanese e non solo. Tra i tanti servizi che vengono svolti rientrano quelli sui sistemi di antifurto, di video-sorveglianza e di telesoccorso per gli anziani. Tutti i sistemi di antifurto a Milano vengono prodotti all’interno della società da tecnici esperti e competenti che offrono così alla numerosa clientela una garanzia di affidabilità e professionalità.

L’intero lavoro viene svolto in maniera autonoma dai collaboratori del titolare, dall’ideazione dei prodotti, alla loro creazione fino alla vendita presso i cittadini. Il proprietario, di nome Antonio Staglianò, ha una grande esperienza nel settore e anni di formazione presso grandi professionisti della sicurezza. Circa 30 anni fa ha deciso di intraprendere una nuova avventura con l’apertura di una società in proprio a Milano, laSTG Security. Da quel momento si è sempre mosso in prima linea per assicurare ai propri clienti la qualità di cui necessitano, attraverso corsi di aggiornamento per il proprio staff e la partecipazione a numerose fiere di settore. 

Il mercato aziendale non fa distinzioni tra privati cittadini e titolari di attività e di imprese, rivolgendo la propria attenzione sia alle abitazioni che alle società. In ogni momento lo staff è pronto a rispondere alle diverse problematiche che sorgono, progettando sistemi di antifurto a Milano personalizzati a seconda delle esigenze della clientela, sempre garantendo un’ottima affidabilità e un giusto rapporto qualità-prezzo. Una particolare cura quindi anche verso il costo degli impianti, che viene subito sottolineata dall’opportunità di una prova gratis e senza impegno che viene offerta. Al fine di conoscere meglio come operano i sistemi di sicurezza dellaSTG Security è possibile infatti installarne uno a casa propria a costo zero e decidere con calma se effettuarne l’acquisto reale.

Il cliente può contattare la ditta per ottenere ulteriori informazioni sul metodo di lavoro o per ottenere un appuntamento per esporre le proprie esigenze in molteplici modi. È possibile infatti mettersi in contatto telefonicamente tramite il numero fisso o il numero verde messo a disposizione dall’attività di antifurto a Milano. In alternativa la società è attiva anche sul web con l’applicazione, il blog gestito dallo staff e la pagina di Facebook a cui è possibile mettere mi piace. Recentemente rinnovato ed un altro modo di contatto è anche il sito. 


Servizi

Sono davvero molte le attività in cui è specializzata l’azienda STG Security di Milano e i prodotti che vengono forniti. Il ramo in cui più si distingue è quello degli antifurto. All’interno della ditta sono infatti sviluppati, integralmente da tecnici competenti e specializzati, sistemi di antifurto e di anti-intrusione di alta qualità. Essi possono essere collegati al proprio telefono cellulare per avere sotto controllo la situazione anche quando si è lontano da casa o dalla propria società. Si distinguono due modalità di antifurto tra quelle installate dalla STG Security: quelli via radio, quando non vi è nessuna opera muraria, o quelli filari, nel caso in cui siano già presenti delle predisposizioni.  

Un altro servizio offerto alla propria numerosa clientela è la video-sorveglianza, effettuata con strumenti all’avanguardia e tecnologie in costante rinnovamento. È infatti presente anche l’applicazione disponibile per tablet e smartphone per diversi dispositivi, siano essi IOS o Android. Questi impianti possono essere collegati con la più vicina caserma dei carabinieri o della polizia, che verrà allertata in caso di intrusioni sospette. L’assistenza ai clienti è garantita e offerta 365 giorni l’anno 24 ore su 24. In questo modo i cittadini non dovranno più aspettare la fine delle festività o della notte per risolvere i propri problemi. Vengono anche installati sistemi per il controllo delle persone più anziane che possono necessitare di aiuto. 

Lo staff è formato da esperti del settore, quali consulenti, progettisti e tecnici installatori. I progettisti operano all’interno di laboratori decisamente all’avanguardia per tecnologie e attrezzature utilizzate, senza mai dimenticare l’attenzione verso il cliente anche nelle piccole cose come l’estetica. I sistemi di antifurto sono disponibili infatti in vari colori per potersi meglio adattare all’ambiente circostante senza essere troppo visibili. Per quanto riguarda i tecnici installatori sono invece uomini e donne dotati di grande discrezione e rispetto. Ciò per non intralciare i clienti nel lavoro domestico e nello svolgimento delle normali attività giornaliere. L’installazione avverrà nei tempi più ristretti possibili e ai costi più ridotti, grazie al sistema all’ingrosso adottato dall’azienda.